» Divas Blog ~  News, Spoiler, WWE Divas, TNA Knockouts, SHIMMER Athlete, Former Women, Photos, Videos

Diva Dish: i sogni di passerella di Maria + Mickie, Maryse & Lilian (con Foto)

« Older   Newer »
  Share  
R ò
view post Posted on 1/11/2008, 12:55 by: R ò




Nel Diva Dish di questa settimana, Maria illumina la settimana della moda a Los Angeles, Lilian Garcia raggiunge Carlito alla parata del Hispanic Day a New York, Maryse condivide i racconti della caotica Città del Messico e Mickie James e Lilian salutano da Porto Rico.

image



Sogni di passerella:
Maria è stata un ospite speciale della settimana della moda a Los Angeles. La Diva dello SmackDown ha fatto la passerella e si è seduta in prima fila di diversi show di design.

“È stato fantastico essere lì. C’erano tutte le star. Lauren Conrad aveva la sua linea lì. Christian Audigier ha la sua linea, era presente allo show e l’ho anche incontrato”, ha dichiarato Maria.

“È stato fantastico, le linee erano bellissime. Lo show è Christian Audigier era strepitoso. Era buffo perché pensavo che i plaid tornassero di moda è il suo show era pieno di plaid. Era un vero mix Anglo-Statunitense”, ha aggiunto.

La Diva, designer di moda, che regolarmente presenta le sue creazioni durante lo SmackDown, spera di fare parte presto della settimana della moda di Los Angeles.

“Ho un bel po’ di nuovi contatti nel mondo della moda. Nel futuro spero di essere presente. Spero di riuscirci l’anno prossimo. Vorrei farlo con una linea Diva. Credo che sarebbe incredibile e che il pubblico di Los Angeles accoglierebbe l’evento con grande gioia. Sono molto aperti e mi hanno ricevuta calorosamente”, Ha dichiarato Maria.

Maria ha anche ribadito che era molto eccitata di aver vinto il Divas SmackDown Match a Las Vegas settimana scorsa. Adesso ha la possibilità di incontrare Micelle McCool per il Divas Championship.

“Ho avuto una sensazione bellissima mentre ero in alto sul ring, guardando il migliaio di fan che erano presente per noi quella sera. In quel momento la mia paura delle altezze è sparita!”, ha dichiarato ridendo. “Il mio unico pensiero era la lotta per il titolo”.

Maria ha dichiarato che dopo l’incontro con McCool per il Divas Championship, nonostante il risultato finale vuole rimanere sua amica.

“Vado molto d’accordo con McCool, è una bravissima wrestler e una buonissima amica. È bellissima, molto forte e determinata. Combatterà per il titolo non importa né come né con chi”, ha dichiarato Maria

“Se vinco, perdo o pareggio, sono ancora sua amica. L’amicizia dura per sempre. Non importa quanto sia importante il mio desiderio per il titolo, non rovinerà mai l’amicizia. Ma combatterò? Diavolo, sì!”

Festeggiando l’organico Ispanico
Durante la parata di quest’anno del Hispanic Day a New York, Lilian Garcia e Carlito erano presente sul caro My9 sulla Fifth Avenue.

“È stata un’esperienza fantastica. C’era tanta gente che festeggiava, si stavano divertendo e festeggiavano il patrimonio Ispanico”, ha dichiarato Lilian, una Portoricana cresciuta in Spagna.

“Avevamo anche un DJ sul carro che mixava. Carlito e io… vabbeh, Carlito dice di essere un ballerino, ma non l’ho visto muoversi! Ma io invece ho ballato, Carlito faceva il suo solito “Cool Carlito”. Era divertentissimo ballare salsa e merengue sul carro”, ha aggiunto Lilian.



La caotica Città del Messico
Maryse, una delle Smackdown Divas più richieste, non ha esattamente fatto Fiesta durante il suo recente viaggio in Messico con la WWE.

“Due parole: sporco e noioso. Città del Messico è sporca e noiosa. È stato veramente fastidioso per una Superstar come me perché non avevo niente da fare. Però, c’è una cosa buona di Città del Messico: i Tacos!” Ha dichiarato Maryse.

Maryse ha anche annunciato a Diva Dish che crede che gli abitanti di Città del Messico siano “pazzi” e ha proposto la sua “perfetta” spiegazione del perché la pensa così.

“Ero nella hall del mio motel domenica mattina e un tizio è venuto verso di me e mi ha detto: Maryse ti amo. Ho risposto: Grazie”, ha raccontato ridendo. “So che sono uno schianto, non è un segreto. Quindi, ho detto grazie. Lui ha iniziato a piangere ed è svenuto davanti a me. Quindi, quanto pazzi sono i Messicani?! Questo tizio ha iniziato a piangere ed è svenuto davanti a me!”

Mentre la maggior parte delle Divas avrebbero proposto di aiutarlo, lei non lo ha fatto.

“Mi sono messa lì e ho detto: Mi piace. C’era gente che si prendeva cura di lui. Non è il mio lavoro, sarei occupata 24/7”, ha detto. “Mi sono girata verso di lui l’ho scavalcato mentre gli altri l’hanno aiutato”.



Auguri di Porto Rico
Mickie James ha particolarmente apprezzato il tour Raw a Arecibo, Ponce e San Juan, nel Porto Rico in fine di settimana scorsa.

“È stato un tour fantastico. Siamo rimasti tre notti nello stesso hotel, è stata come una mini vacanza. Avevo la vista sull’oceano, era fantastico”, ha dichiarato Mickie.



“Un giorno che ero lì e ho fatto una serie di foto che sono venute benissimo. Il tempo era bellissimo, ho scoperto dei posti carini - come questo molo in cemento che proviene da un vecchio albergo abbandonato mi sono infilata dentro è ho fatto delle foto”.

Durante il suo tempo libero, Lilian Garcia ha anche partecipato a uno shooting e ha viaggiato con i suoi genitori e partecipato a delle riunioni di famiglia.

“C’erano 26 membri della mia famiglia che sono venuti a vedermi a San Juan – cugini, zie e zii. Era divertentissimo averli tutti con me. Ogni volta che vado a San Juan ho sempre una sezione della sala che tifa per me, e questo è imbattibile!” Ha dichiarato Lilian.

Source: WWE.com
 
Top
0 replies since 1/11/2008, 12:55   84 views
  Share