» Divas Blog ~  News, Spoiler, WWE Divas, TNA Knockouts, SHIMMER Athlete, Former Women, Photos, Videos


 
Replying to WWE Diva Dish: le Divas infiammano l’Europa
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
R òPosted: 20/11/2008, 13:32
L’appuntamento di questa settimana di Diva Dish vedrà come protagoniste Natalya, la campionessa Michelle McCool, Kelly Kelly, Beth Phoenix e Layla nel loro tour europeo insieme a Raw SmackDown e ECW.

Il Tour europeo
Il tour europeo ha impegnato diverse Divas di SmackDown. Non sono mancati momenti di vero spettacolo per i fans francesi, tedeschi e britannici. Ecco alcune dichiarazioni delle nostre campionesse sul tour appena concluso:

Natalya ha detto: “È stata un’esperienza fantastica. Ogni giorno ci spostavamo in una città diversa e le risposte che ricevevamo dal pubblico erano sempre differenti. A Nizza ho incontrato i fans più scalmanati che io abbia mai visto. Avevano addosso un’energia incredibile!!! In Galles invece, erano tutti più pacati e c’erano molti bambini.”

La Diva ha confessato di aver avuto un’accesa “discussione” con Maryse, sua compagna di tag team. “La prima sera siamo andati a fare un giro in barca con qualche amico. Erano le 3 di notte. Miss Playboy deve capire che prendersi troppa confidenza con me vuol dire anche correre dei sei rischi”

Maria ha confessato di voler tornare in Europa il prima possibile, sia per scoprire le ultime tendenze nel campo della moda, sia per ritrovare i suoi fan europei. “È sempre bello tornare qui. Il pubblico di qui è così intenso perché non ha l’ occasione di vederci tutti i giorni.”

Quanto a Natalya, Maria ha dichiarato di non essersi mai sentita intimidita dalla sua compagna di SmackDown. “A Natalya piace prendere in giro il mio cane, ma penso che perfino lui che è soltanto un piccolo Chihuahua sarebbe in grado di batterla in un incontro. Gemini la farebbe girare come una trottola”. Maria ha aggiunto: “Lei e Maryse daranno vita ad un grande incontro.”

Michelle McCool – che ha difeso la vittoria al torneo Divas Championship in un incontro contro Maria su SmackDown – ha confermato che il tour europeo è stato fantastico. “Il pubblico è stato calorosissimo e un po’ pazzo e tutte le date sono andate sold-out ” ha detto la Diva “puoi essere distrutto, puoi passare giorni insonni, ma quando sali sul ring tutto scompare. È così eccitante combattere per un pubblico come quello europeo”

McCool ha particolarmente apprezzato la visita ad una base militare americana, in cui l’hanno accompagnata Matt Hardy e Maria. McCool ha dichiarato ai nostri microfoni: “Abbiamo fatto visita a centinaia di soldati e alle loro famiglie. Abbiamo firmato molti autografi e scattato tante foto. Ecco cos è veramente bello: rendere merito ai veri eroi”

Maryse ha colto l’occasione per salutare i cittadini di Orlando che l’hanno sostenuta all’ultimo SmackDown nella città di Disneyworld. “Sono nata anch’io in Florida, e combattere a Orlando è stato bellissimo. Erano lì davanti al ring e si vedeva che si stavano divertendo come pazzi”.

Molte Divas hanno passato gran parte del loro tempo libero facendo shopping nei negozi delle illustri maison di moda. Kelly Kelly ha raccontato che ”un pomeriggio eravamo io, Candice Michelle e CM Punk. Io ho comprato un maglione e Candice uno profumo. Abbiamo comprato lo stesso rossetto.”

Nel frattempo, Punk ha fatto mostra delle sue conoscenze in fatto di moda. Kelly Kelly ha detto: “In questi casi, l’opinione di un ragazzo è molto importante e i suoi pareri sono molto preziosi. Comunque i vestiti che sceglievamo gli sono piaciuti molto”.

Maryse ha dilapidato molto migliaia di sterline nelle boutique più hot di Londra. Ha candidamente confessato: “Ho comprato solo un paio di occhiali di Gucci e una borsa di Burberry. Londra è conosciuta in tutto il mondo per i suoi negozi,e io lo posso testimoniare. Poi, quando sono tornata in hotel, la gente si è accorta che avevo ordinato due taxi: il primo era per me, il secondo per i vestiti che avevo comprato.” Maryse ha aggiunto “Sono una star, vado in TV ogni settimana e per me l’immagine è fondamentale. Ho molti impegni, quindi devo sempre avere cose nuove da mettere. Devo essere sempre perfetta e so di certo come farlo. Lo faccio per i miei fan, non per me”.

Beth Phoenix, detentrice del titolo Women Champion, accompagnata nel tour del fidanzato Santino Marella, ha dichiarato che la miglior accoglienza l’ha ricevuta in Italia, ma in tutte le città il pubblico è stato molto caloroso. “Io e Santino abbiamo fatto un giretto insieme. Siamo andati al Colosseo e poi ho conosciuto la sua famiglia e i suoi amici. Naturalmente i fan di Santino ci hanno preso d’ assalto in ogni posto in cui andassimo. Lui è molto famoso qui e sinceramente spero di tornarci presto, in questa splendida nazione”

Per i due, però, il tour non è stato solo divertimento. Marella ha perso il titolo di campione internazionale a favore di William Regal e, come se non bastasse, è stato perseguitato dai paparazzi. “Non riuscivamo mai a sentirci da soli. C’erano paparazzi dappertutto, si nascondevano perfino sugli alberi e fra i cespugli” ha detto Phoenix

Layla,invece, è potuta tornare in Gran Bretagna, il suo paese natale. Ai nostri microfoni ha dichiarato che “il tour è stato incredibile. Gli show sono stati un successo e noi ci siamo divertite come pazze. L’importante è solo abituarsi al freddo.”

Ha poi proseguito: “Dovunque io mi trovi, riesco a sentirmi sempre a casa, ma non c’è dubbio che tornare in UK mi renda molto felice. Qui ci sono le mie radici. Miami mi manca molto, e il suo clima è imbattibile. Anche L.A. mi piace, ma le scambierei tutte e due per la mia città natale, Londra. Per il momento, cerco di sfruttare al meglio le possibilità che L.A. mi offre… e un giorno, forse, mi ritirerò a Miami.”

Source: WWE Italia