» Divas Blog ~  News, Spoiler, WWE Divas, TNA Knockouts, SHIMMER Athlete, Former Women, Photos, Videos


 
Replying to "Dalla culla alla tomba con noi..."
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
R òPosted: 12/12/2008, 10:33
Ospite della UBS media conference a New York, la CEO WWE Linda McMahon ha espresso le strategie della federazione per accalappiare una nuova generazione di fan e per fidelizzarli "dalla culla alla bara". Ed è proprio per cercare di arrivare ai fan più giovani senza incorrere in divieti da parte dei genitori che la WWE ha "smorzato i toni" rispetto al prodotto della era Attitude. Altri mezzi sono la creazione del sito WWEKids e del WWEKidsmagazine.

Source: wrestling-edge & FW.com